Chiara Ferragni: la sexy mamma infiamma Instagram

La bellezza della regina di Instagram è sempre stata riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, non a caso il suo profilo ha raggiunto l’esorbitante quota di 21 milioni e mezzo di followers.

La splendida influencer Chiara Ferragni mostra il suo lato sexy in una foto postata su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua filosofia: essere mamma non vuol dire mettere da parte la sensualità.

La foto decisamente sexy postata su Instagram da Chiara Ferragni non stona affatto con il resto delle immagini a tema familiare, dove la si vede essere una mamma premurosa e una affettuosa compagna. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

Evidentemente il premier pensava che dopo Ferragni e Fedez, la mossa giusta fosse quella di incontrare Greta Thunberg e diventare così il nuovo idolo incontrastato dei giovani. Ma è davvero giusto affidarsi a Chiara Ferragni e Fedez, la coppia d'Italia più seguita sui social, per chiedere ai giovani di indossare la mascherina? (ilGiornale.it)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

E lo fa con quella sua solita aria stralunata ma convinta, perché Federico Lucia è convinto di essere il capoclasse a stretto contatto con il preside della scuola. Fedez il bravo scolaretto. Federico Lucia, invece, ha svolto il compitino per prendersi la pacca sulla spalla dal potente governo italiano che si è stabilito perennemente sui suoi scranni tramite la procedura dei poteri speciali. (Il Primato Nazionale)

Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Siete d'accordo con lei o pensate che Fedez abbia fatto bene a citare Conte? (Il Messaggero)

La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)

A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. (Bigodino.it)