Sky – Inter, Zhang chiede rinuncia a due stipendi. “Non c’è stata grande adesione”

fcinter1908 SPORT

Da Skysport arrivano indiscrezioni su una "non grande adesione da parte della squadra alla richiesta della società".

A questo punto i discorsi saranno individuali e sono attesi aggiornamenti dopo la partita con la Roma di mercoledì

Si pensava a colloqui individuali ma in realtà il presidente ha parlato al gruppo.

Ha chiesto alla squadra di rinunciare a due mensilità per il momento particolare che sta vivendo tutto il mondo del calcio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. Daniele Vitiello. L'Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma (fcinter1908)

Accompagnato dai due CEO Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il numero uno dell’Inter ha spiegato al gruppo il momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo – non solo l’Inter – e ha ufficialmente chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. (SOS Fanta)

Anche sul 5-1 ha incitato la squadra. "L'obiettivo è quello di cercare sempre il massimo, di essere concentrati per tutti i 90' più quelli di recupero. Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. (fcinter1908)

Si può sperare in un ciclo di alto livello e vincente sia in Italia che in Europa, oppure partirà un ridimensionamento? Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. (Quotidiano.net)

il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. Andrea Della Sala. Giornata importante per l'Inter. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. Ci sarà un taglio su base volontaria, chiederanno disponibilità a giocatori, dirigenti e tecnico a spostare mensilità o a rinuncia. (fcinter1908)