Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. Pasalic ok

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter (3-5-2). Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.

Atalanta (3-4-2-1). Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Pasalic ok. vedi letture. Atalanta e Inter hanno diramato le proprie formazioni per la sfida di questa sera alla Gewiss Arena in programma alle 20.45.

Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: c'è Brozovic, ancora fuori Eriksen. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Classifica Serie A aggiornata. Ecco la classifica di Serie A aggiornata. Guarda sul canale Telegram i gol della partita. (passioneinter.com)

La diretta del match:. Il secondo tempo. 94′- Finisce qua: vince l’Inter 2-0. Contro l’Inter, al Gewiss Stadium, sarà infatti uno spareggio per raggiungere la piazza d’onore, alle spalle dei campioni d’Italia della Juventus. (BergamoNews.it)

A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. In tal senso, oltre al big-match Atalanta-Inter, con inizio alle 20.45 sono previste oggi anche Juventus-Roma, Napoli-Lazio e Milan-Cagliari. (Fcinternews.it)

“Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. (Bergamo & Sport)

Pronti, via e D'Ambrosio segna di testa a porta vuota dopo uno svarione in uscita di Gollini, che si fa male e viene sostituito da Sportiello. Ora le due squadre nerazzurre sono attese dagli impegni nelle coppe: l'Inter gioca col Getafe in Europa League il 5 agosto a Gelsenkirchen, l'Atalanta sfida il PSG in Champions il 12 agosto a Lisbona. (Calciomercato.com)

Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg. I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. (La Gazzetta dello Sport)