Genoa-Juventus, le probabili formazioni: Sarri pensa al tridente pesante

DailyNews 24 SPORT

Ballottaggio nel reparto avanzato con Sanabria e Iago Falque in vantaggio sulla concorrenza.

Juventus(4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo, Bentancur, Pjanic, Ramsey, Dybala, Higuain, Ronaldo.

Genoa(3-5-2):Perin, Romero, Soumaoro, Masiello, Ankersen, Schone, Cassata, Barreca, Behrami, Iago Falque, Sanabria.

Allenatore: Sarri. LA FORMAZIONE DEL GENOA – In casa rossoblù Nicola dovrà rinunciare ancora all’infortunato Criscito, al suo posto Cassata. (DailyNews 24)

Su altri media

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio in tv oggi e stasera martedì 30 giugno. Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 30 giugno: L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sport Fanpage)

E sui social si scatena l’ironia. by Matteo Di Gangi. Fabio Caressa - Foto Sky. “Immergiamoci”. Ehy @SkySport potete dire a #Caressa che con “immergiamoci” ha già stancato anche il popolo di north sentinel… grazie — Andrea Tassinari (@AndreaTassinar1) June 30, 2020. (Sportface.it)

Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Inutile ai fini del risultato il gol al 76' di Pinamonti. Finisce 3-1 per la Juventus il posticipo del martedì contro il Genoa. (Tutto Napoli)