Tonali: "Dobbiamo pensare poco all'avversario e fare la nostra partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non so se c'è una favorita domani, però è vero che giocare in casa con la spinta dei propri tifosi ti può aiutare"

E' un avversario forte, non dobbiamo preoccuparci più di tanto di loro, ma dare tutto quello che abbiamo.

Giocare in casa ti aiuta sempre, succede anche noi a San Siro con i nostri tifosi.

Sandro Tonali è intervenuto alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la sfida che attende i rossoneri: "Dobbiamo affrontare la partita pensando poco all'avversario, lo abbiamo studiato tanto, ma dobbiamo pensare a fare la nostra partita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo sapere che soprattutto domani sera dobbiamo fare prestazione con attenzione e qualità soprattutto nelle due aree di rigore. Il tecnico è tornato sulla sconfitta di Firenze: "Non bisogna giudicare la prestazione per un pallone o una situazione. (Pianeta Milan)

Sono arrivato quasi dal niente, non dico che non avevo niente da mangiare ma la mia condizione non era come quella di altri” Bisogna crederci, avere voglia ed essere pronti a fare sacrifici e soffrire. (Milan News)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, capolista in Serie A ma mestamente ultimo nel girone di Champions League, si gioca il tutto per tutto al Wanda Metropolitano contro un Atletico Madrid che non regalerà nulla ai rossoneri. (Milan News)

Ognuno prende le sue responsabilità e chi se la sente di parlare e dire quello che pensa per spingere e dare coraggio deve arrivare naturalmente. Non è “Ibra adesso devi parlare te” o “Simon, adesso devi parlare tu”, non è così. (Milan News)

Avere davanti Ibra e Giroud per Pioli è una grande cosa» Giroud è stato preso perchè è importantissimo che il Milan abbia un’alternativa di livello a Ibrahimovic. (milannews24.com)

Mercoledì sera Sandro Tonali incontrerà un centrocampista, oggi allenatore (Diego Pablo Simeone), che ha fatto storia. Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. (Sky Sport)