Tonali: "Dobbiamo pensare poco all'avversario e fare la nostra partita"

Milan News SPORT

Non so se c'è una favorita domani, però è vero che giocare in casa con la spinta dei propri tifosi ti può aiutare"

E' un avversario forte, non dobbiamo preoccuparci più di tanto di loro, ma dare tutto quello che abbiamo.

Giocare in casa ti aiuta sempre, succede anche noi a San Siro con i nostri tifosi.

Sandro Tonali è intervenuto alla vigilia di Atletico Madrid-Milan, commentando la sfida che attende i rossoneri: "Dobbiamo affrontare la partita pensando poco all'avversario, lo abbiamo studiato tanto, ma dobbiamo pensare a fare la nostra partita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà semplice trovare stimoli, è una grande occasione, forse l’ultima per provare a rimanere dentro alla Champions " ha spiegato in conferenza stampa. Pioli: "Milan, antenne dritte". "La condizione dei giocatori è la valutazione basilare, in base a quella scelgo la formazione. (Tuttosport)

Dobbiamo sapere che soprattutto domani sera dobbiamo fare prestazione con attenzione e qualità soprattutto nelle due aree di rigore. Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan: il tecnico si è soffermato sulla sconfitta di Firenze. (Pianeta Milan)

Difensori: Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli. Centrocampisti: Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali. (TUTTO mercato WEB)

Non so chi giocherà, ma sarà sicuramente una squadra competitiva. Ma è successo anche a loro nelle scorse settimane a Valencia, le partite non sono mai finite fino al fischio finale dell'arbitro" (Milan News)

Mercoledì sera Sandro Tonali incontrerà un centrocampista, oggi allenatore (Diego Pablo Simeone), che ha fatto storia. Negli altri match abbiamo visto che ce la possiamo giocare con tutti e spesso abbiamo fatto la partita. (Sky Sport)

Purtroppo non abbiamo fatto gol, ma questo è il calcio. Non è una questione di approccio. (Viola News)