Alexis Sanchez, la Supercoppa è dell’Inter 2 a 1 alla Juve al 120′

Alexis Sanchez, la Supercoppa è dell’Inter 2 a 1 alla Juve al 120′
Torino Top News SPORT

Per qualche minuto i nerazzurri perdono la distanza tra i reparti la Juve prova ad affondare, ma l’illusione per gli uomini di Allegri dura poco.

Inzaghi, a fine gara euforico e rauco, sottolinea i meriti della sua squadra e conferma l’assoluto stato di grazie della sua squadra

I bianconeri sono usciti dalla gara solo a un soffio dai rigori contro la squadra probabilmente più forte e sicuramente più in forma del campionato. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra due giornate la Juventus sfiderà il Milan a San Siro, perciò attenzione perché Bonucci potrebbe saltare l’incontro Secondo quanto riportato da Il Tempo, ci sarebbero anche le parole utilizzate dal difensore nei confronti di Mozzillo, dirigente nerazzurro. (Milan News 24)

I voti. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4 Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". (Tutto Napoli)

Com'è ormai noto, il difensore della Juve, dopo il 2-1 interista, si è scagliato contro Cristiano Mozzillo, dirigente nerazzurro presente a bordocampo, con spinte e parole poco edificanti. (Fcinternews.it)

Caso Bonucci: il giocatore a rischio squalifica, salta il Milan?

Replica immediata arriva dal giornalista Franco Ordine, che allarga la polemica e lancia un nuovo tema di discussione: “Per completezza di informazione bisognerebbe chiedere se il segretario dell’Inter avesse titolo per stare in campo” La reazione di Bonucci. (Virgilio Sport)

Il futuro di Sanchez all’Inter può cambiare Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare. (Stop and Goal)

Analizzando il labiale , secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr