Da Maxime Lopez a Guedes: nasce lo squadrone per Mou

LAROMA24 SPORT

Mourinho con la Coppa ha conquistato anche la possibilità di avere una squadra vincente.

La conferma di Sergio Oliveira è ancora sul tavolo, ma Tiago Pinto vorrebbe dal Porto un forte sconto.

Smalling e Cristante sono due fedelissimi di Mourinho, che ha chiesto fortemente la loro conferma.

I Friedkin lo accontenteranno, potrà avere una squadra per poter lottare almeno per rientrare in Champions. (LAROMA24)

Su altri giornali

– Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. Da tenere d’occhio la situazione di Douglas Luiz che costa 35 milioni ma andrà a scadenza nel 2023 (RomaNews)

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni. (LAROMA24)

Roma, obiettivi di mercato. Ai giallorossi serve un centrale di piede sinistro: il primo nome è Senesi, oppure il giovane ecuadoriano del Bayer Leverkusen, Piero Hincapié. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), il lavoro eccezionale svolto dall’allenatore portoghese ha fruttato ben oltre i 7,5 milioni di ingaggio percepiti dal tecnico. – Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. (Giallorossi.net)

L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. C'è una finale da giocare, ma anche valutazioni da fare sul futuro. Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il mercato della Roma è già cominciato. Pinto potrebbe giocarsi un’altra carta che è la cessione a titolo definitivo di Olsen che potrebbe far abbassare le richieste degli inglesi (Pagine Romaniste)