The Italian Sea Group, terza IPO del 2021 su MTA

The Italian Sea Group, terza IPO del 2021 su MTA
Teleborsa ECONOMIA

L'operatore globale della nautica di lusso ha raccolto 88,2 milioni di euro in fase collocamento, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment.

In caso di esercizio integrale dell'over-allotment, l'importo complessivo raccolto sarà di 97 milioni di euro.

Ilal momento dell'ammissione è del 22,5% e ladi mercato all'IPO è pari a 260 milioni di euro (con prezzo di offerta pari a 4,9 euro per azione)

(Teleborsa) - "Il traguardo raggiunto con l'ingresso in Borsa mi rende estremamente orgoglioso ed è la dimostrazione del nostro costante impegno, professionalità e passione. (Teleborsa)

Su altre fonti

Debutto positivo a Piazza Affari per The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri. “Il traguardo raggiunto con l’ingresso in Borsa mi rende estremamente orgoglioso ed è la dimostrazione del nostro costante impegno, professionalità e passione (Finanzaonline.com)

In fase di collocamento The Italian Sea Group (che opera con i marchi Admiral e Tecnomar) ha raccolto 88,2 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell'opzione di over-allotment, che se esercitata integralmente porterebbe a raccogliere 97 milioni. (La Stampa)

The Italian Sea Group in Borsa col botto (+10,2%) 8 Giugno 2021 di Redazione. Debutto col botto a Piazza Affari per Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri, che ha aperto oggi il primo giorno di negoziazioni sul segmento Mta di Borsa Italiana a quota 5,40 euro, con un rialzo del 10,2% rispetto al prezzo di collocamento a 4,9 euro. (Pambianconews)

The Italian Sea Group, conosciamo meglio la società

Tra i titoli in evidenza:. Proseguono gli acquisti sui bancari con Banco Bpm (MI: ) in rialzo dell'1,4% e Unicredit (MI: ) dell'1,1%. In Germania la produzione industriale ad aprile ha registrato un'inattesa flessione, mentre gli investitori attendono in tarda mattinata il dato sullo Zew. (Investing.com)

L'ammontare complessivo dell'Offerta, comprensivo della Facoltà di Incremento e dell'ulteriore over-allotment, è pari a circa 97 milioni di Euro. (ilmessaggero.it)

THE ITALIAN SEA GROUP – I DATI DI BILANCIO DEL 2020. The Italian Sea Group ha fornito alcuni dati finanziari relativi al 2020. THE ITALIAN SEA GROUP – I PRINCIPALI RISCHI. Tra i fattori di rischio indicati nel documento di ammissione, The Italian Sea Group ha segnalato che l’attuale strategia prevede la realizzazione di yacht di dimensioni sempre maggiori e l’espansione territoriale dei propri marchi (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr