Genoa, Perin: "La fascia di capitano mi ha fatto crescere"

Fantacalcio ® SPORT

Poi sono stato capitano a tutti gli effetti, un anno prima di andare via: mi ha responsabilizzato sotto ogni punto di vista, mi ha fatto crescere, mi ha fatto diventare più uomo».

Sono due giocatori che hanno fatto la storia del nostro club e meritano ampiamente di stare nella difesa».

Spero che in futuro una piazza come il Genoa possa lottare per palcoscenici un po’ più ambiziosi

Intervista a Perin sulla fascia di capitano. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. (Calciomercato.com)

Presente ma anche futuro nelle sue parole, dai confronti e i paragoni pesanti con Messi fino alle voci che lo vorrebbero alla Juventus. Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. (CIP)

La leadership non è frutto di un’autoelezione, sono le prestazioni e il gruppo a stabilirlo. A inizio stagione abbiamo avuto tanti problemi per il Covid-19. (Fantacalcio ®)

Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio. Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. Nella prossima pagina si può votare per un solo nome fino alla mezzanotte di domani (Pianetagenoa1893.net)

A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. I biancocelesti, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno ricordato l’eurogol di Felipe Anderson nel 2015 proprio contro i rossoblù. (Lazio News 24)