WhatsApp: nuovo aggiornamento a sorpresa porta interessanti novità

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli utenti infatti sono sempre lì che attendono il nuovo update, il quale poi arriva puntuale a risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, WhatsApp sarebbe per mettere a disposizione del suo pubblico un nuovo aggiornamento che comporterà qualche cambiamento.

Una delle peculiarità di base di WhatsApp è quella di riportare sempre nuovi aggiornamenti che riescano a tenere a bada la concorrenza. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. (BlogLive.it)

Per chi voglia continuare a usare WhatsApp in sicurezza, l’unica possibilità al momento è quella di cambiare telefono, se non può aggiornarne il sistema operativo. Semplicemente, chi ha un telefono con la versione di Android sotto la 4.1 potrà continuare a usare WhatsApp, ma senza nessun aggiornamento, in particolare quelli di sicurezza. (Fidelity News)

La nuova versione beta di WhatsApp porta in campo una nuova interfaccia grafica per le chiamate, nuove feature per gli stickers animati e una nuova suoneria per le chiamate vocali di gruppo. Ricordiamo che la versione contenente tali feature risulta essere, al momento, solo in fase di beta. (FocusTECH)

Oggi magicamente nel gruppo WhatsApp, tutto risolt… - udmh_dnto : faccio gli auguri per i 50 anni di mia zia scrivendole un bel messaggio su whatsapp. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (Zazoom Blog)

Quanti di voi stavano attendendo l’arrivo del tema scuro anche sull’app per Mac? Il tema dark utilizzerà una tonalità di grigio molto scura, con alcuni richiami al classico verde da sempre iconico per l’app. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

L’impiego dei messaggi vocali su WhatsApp è sempre più diffuso, ma si pone il problema della gestione delle notifiche che confermano ricezione e riproduzione. Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr