Anguissa: prima l'esordio e il 2-1 alla Juve, dopo un bel piatto di spaghetti

Tutto Napoli SPORT

Per poi festeggiare davanti a un bel piatto di spaghetti al pomodoro, celebrato sulle stories di Instagram, in quello che è un modo di approcciarsi alla cultura italiana e conoscerla anche dal punto di vista gastronomico, ma in cui qualcuno ha visto anche una provocazione all'indirizzo di Bonucci e Chiellini, avversari sabato pomeriggio al Maradona

André Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunese classe '95, si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi del Napoli (Tutto Napoli)

Su altri giornali

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

I calciatori africani rappresentano le migliori risorse dei club europei, che operano molto su quel mercato. In genere, portano in dotazione muscoli e qualità tecniche da affinare, di quel tanto che basta per imporli al grande calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile", ha spiegato Bagni. L'ex centrocampista ed ex dirigente del Napoli Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete", della vittoria azzurra sulla Juve e del neo-acquisto Anguissa. (NapoliToday)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" (CalcioNapoli24)

L'ex Fulham all'esordio contro la Juventus si è subito comportato bene, sorprendendo tutti forse anche Spalletti. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

«Frank è un giocatore di grande personalità, giocare a Napoli è una grande opportunità per lui e viceversa» le parole di Toni Conceição, Ct del Camerun che conosce molto bene il centrocampista arrivato da pochissimo in Italia. (ilmattino.it)