Vaccini: capo task force Israele, obbligo bambini? Inizierei con forze ordine e maestri

LaPresse ESTERI

“Sarà difficile forzare le persone”, ha aggiunto Shahar aggiungendo che “ovviamente come medico mi piacerebbe che tutti fossero vaccinati”

(LaPresse) – Obbligo vaccinale per i bambini?

In Israele non abbiamo mai forzato le vaccinazioni e abbiamo lo stesso tassi elevati di vaccinati”.

“Prima inizierei con l’obbligo per le forze dell’ordine, gli insegnanti e i sanitari”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Per accedere è necessaria l'iscrizione a MedikeyLa gestione del riconoscimento dell'operatore della salute e la trasmissione e archiviazione delle relative chiavi d'accesso e dei dati personali del professionista della salute avviene mediante la piattaforma Medikey® nel rispetto dei requisiti richiesti daIl Ministero della Salute (Circolare Min. (Edra s.p.a.)

advertisement. #5 Limitare lo stress e l’ansia. Oggigiorno stress e ansia rappresentano degli importanti fattori di rischio, che possono minare la salute in modo significativo (Sardegna Reporter)

Il governo ha emesso una circolare in cui si specifica che adesso il limite minimo per la somministrazione della dose “booster” è aggiornato a 150 giorni, ovvero 5 mesi e non più 6. La circolare del Ministero della Salute scrive: «visto il parere della CTS di AIFA, trasmesso con prot. (PrimaStampa.eu)

Durante l’Annual Business Meeting (ABM) di oggi dell’International Football Association Board (The IFAB), sono state prese alcune importanti decisioni circa le novità che nel futuro riguarderanno il mondo del calcio. (Calcio In Pillole)

Grandi novità per il calcio sudamericano: la CONMEBOL annuncia che non sarà più valida la regola del gol in trasferta durante le gare delle sue competizioni. (Calcio In Pillole)

Alla data 22 novembre la tabella della vaccinazione Covid indica un +22.257 sotto la voce “prima dose”. Il dato sulla prima dose è stato sempre oscillatorio: a ottobre i picchi sono stati generati dall’introduzione del Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro. (L'HuffPost)