Genoa, Tankovic in città per le visite mediche: le immagini

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'acquisto verrà perfezionato a gennaio, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

Il Genoa si risveglia con Muamer Tankovic in città per le visite mediche.

L'esterno offensivo classe '95, in arrivo dall'Hammarby, è il profilo ideale, individuato dalla società, per sostituire al meglio l'infortunato Kouame, che in Nazionale si è rotto il crociato e quindi starà fermo per diversi mesi.

[videosky id="554761"][/videosky]. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi dalla Svezia si è diffusa la voce di un possibile interesse blucerchiato per Muamer Tankovic, esterno dell'Hammarby. Confermata invece la trattativa in essere con il Genoa:. "Non c'è niente nero su bianco, ora sono con la Nazionale e mi concentro su di essa. (Sampdoria News)

Dopo l'infortunio di Kouamé, il Grifone è pronto ad accogliere il nuovo rinforzo in attacco. Il giocatore dell'Hammarby ha raggiunto Genova per effettuare le visite mediche. (Telenord)

Mossa importante del presidente dei Grifoni che ha mostrato il proprio supporto al tecnico Thiago Motta, dandogli la possibilità di avere comunque una scelta in più. Si trasferirà in Italia già prima dell’apertura del mercato di gennaio poichè il campionato in Svezia è finito, ma potrà essere schierato solo dalla 18ª giornata. (CalcioMercato24.com)

Radu tornerebbe gratis, essendo in prestito al Genoa, mentre il portiere friulano costerebbe intorno ai 20 milioni. E, da gennaio, il reparto offensivo rossoblu dovrebbe essere corroborato da Muamar Tankovic, che ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro. (Buon Calcio a Tutti)

Preziosi infatti non resterà con le mani in mano e sembra addirittura che abbia già individuato il possibile sostituto di Kouamé. (CalcioMercato24.com)

Mi vedo bene in rossoblù, per loro solo un potenziale su cui investire». Lo svedese dribbla l'interesse della Sampdoria: «Ne ho parlato con Ekdal ma senza approfondire». Muamer Tankovic, detto Mujo, apre al Genoa (Pianetagenoa1893.net)