Relax in Puglia per mister Mancini: cena stellata dopo la vittoria a Euro2020

Relax in Puglia per mister Mancini: cena stellata dopo la vittoria a Euro2020
Altri dettagli:
LecceSette SPORT

Qui è stato accolto dal sindaco che l'ha ringraziato per il suo impegno in campo con gli azzurri

Il mister è stato avvistato due giorni fa a Conversano insieme alla moglie, dove ha cenato nel ristorante stellato Pashà.

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui sono protagonisti i percorsi sulla strada statale 45 del Friuli, che tocca i confini con la Slovenia e porta alla scoperta di borghi come Tarvisio. Roberto Mancini, ct della Nazionale di calcio Campione d'Europa, apre lo scrigno dei suoi ricordi in occasione di Italia in Bici. (La Repubblica)

Abbiamo iniziato tre anni fa e abbiamo continuato con ragazzi molto bravi fino a oggi. Abbiamo dato una possibilità anche a giocatori che tre anni fa non erano molto conosciuti all’estero ed è andata bene" (AreaNapoli.it)

A una settimana dal trionfo di Wembley, è tornato a parlare, ai microfoni di Sport1.de, il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini. E questo è bello", ha precisato poi il ct dell’Italia (Giornale di Sicilia)

L'ex Man City Bridge: "Mi brucia tantissimo aver perso contro l'Italia perchè odio Mancini"

Roberto Mancini in vacanza in Puglia: cena stellata, arte e relax nel resort dopo il trionfo di Wembley di Natale Cassano. A Conversano bagno di folla e ressa di selfie per il ct della Nazionale campione d'Europa. (La Repubblica)

Hanno dato tutto e tutto è andato molto bene. Certo, Joachim Löw e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi contro l’Inghilterra, ma non hanno neanche avuto il girone più facile (Virgilio Sport)

Al Manchester City ha vinto la Premier League, quindi i tifosi lo adorano, ma se guardate ai calciatori e alla squadra che aveva, l'ha vinta grazie a loro, non perchè è un buon tecnico" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr