Mercato Inter, una squadra di A spinge per un difensore nerazzurro

Inter Dipendenza SPORT

Mercato Inter, Pirola in partenza: una squadra di Serie A pronta a prelevare il giovane difensore nerazzurro. Pirola, dunque, potrebbe lasciare nuovamente Milano in cerca di una nuova sistemazione.

Quindi, Pirola, è ritornato ad essere un giocatore nerazzurro in attesa di capire quale potrà essere il proprio futuro.

Il giovane difensore nerazzurro, nella ultime due stagioni, ha giocato in prestito con la maglia del Monza, divenendo uno dei protagonisti della promozione in Serie A della squadra lombarda. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il club rossoblu chiede almeno 15 milioni di euro ma l’affare potrebbe concludersi a breve Infatti, secondo quanto riportato dalla Stampa, la dirigenza granata avrebbe messo gli occhi su musa Barrow del Bologna, che piace tanto a Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. (Europa Calcio)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Da tempo la Salernitana segue Salvatore Esposito della Spal, altro profilo graditissimo: per il classe ’00 si è inserito anche il… Monza (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. C’erano già delle voci che lo davano in Serie A e pare fosse diretto a Roma per giocare con la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)