Salvini è arrivato a Serra San Bruno: prima tappa Santa Maria (FOTO)

Il Meridio INTERNO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori.

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa.

(Il Meridio)

Ne parlano anche altri media

Matteo Salvini ha replicato ad Al Saghir: “Io ho raccolto il grido di dolore di una mamma coraggio che ha perso il figlio per droga. Anche se un parente di questa famiglia ha avuto precedenti penali, questo non giustifica una tale campagna di odio”. (L'HuffPost)

Dopo 24 ore esatte è arrivata la replica di Yassin, il 17enne tunisino, che, mentre Matteo Salvini citofonava, giocava a calcio. Yassin afferma di esserci "rimasto male" quando, al suo ritorno, i genitori gli hanno comunicato la comparsata di Salvini alla ricerca di un ragazzino spacciatore. (Liberoquotidiano.it)

Il suo volto non è ripreso, ma purtroppo non ce n’è bisogno: nel video Matteo Salvini fa il nome della famiglia, aumentando la loro esposizione. Un’accusa che Salvini ha rilanciato nelle ultime ore a Mattino Cinque: “Babbo e figlio spacciano droga. (Thesocialpost.it)

A parlare è il 17enne accusato di spaccio insieme al padre nel quartiere Pilastro di Bologna. Ma in ogni caso nessuno autorizza Salvini a fare quello che ha fatto». (Corriere della Sera)

Io comunque non mi sento usata, mi sento dalla sua parte, e l’importante è che questa storia sia venuta fuori». «Non mi aspettavo che ci sarebbero state telecamere e giornalisti, così come lo schieramento di polizia. (Open)

In realtà la donna spiega che il figlio si suicidò 12 anni fa perché non reggeva più alla sofferenza di una grave malattia. Quest’ultimo di mestiere fa il corriere e vive nell’appartamento di via Deledda con il figlio 17enne, Yassine, e la moglie. (La Stampa)