CDS - Koulibaly capitano e non solo: spunta una doppia richiesta di Spalletti a De Laurentiis

Napoli Magazine SPORT

oulibaly capitano e non solo: spunta una doppia richiesta di Spalletti a De Laurentiis. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è al centro di voci di mercato importanti, ma il Corriere dello Sport ha svelato due richieste fatte dall'allenatore azzurro Luciano Spalletti al presidente Aurelio De Laurentiis: "Kalidou Koulibaly sarà il prossimo capitano della squadra, Spalletti ha chiesto alla società di lasciarlo esattamente dov'è e De Laurentiis, dialogando con la stampa spagnola sull'ipotesi di un trasferimento al Barça - molto interessato al totem azzurro - ha spiegato di non aver ricevuto offerte e soprattutto che il giocatore non è in vendita

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli (Calcio In Pillole)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)