CDS - Koulibaly capitano e non solo: spunta una doppia richiesta di Spalletti a De Laurentiis

Napoli Magazine SPORT

oulibaly capitano e non solo: spunta una doppia richiesta di Spalletti a De Laurentiis. Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è al centro di voci di mercato importanti, ma il Corriere dello Sport ha svelato due richieste fatte dall'allenatore azzurro Luciano Spalletti al presidente Aurelio De Laurentiis: "Kalidou Koulibaly sarà il prossimo capitano della squadra, Spalletti ha chiesto alla società di lasciarlo esattamente dov'è e De Laurentiis, dialogando con la stampa spagnola sull'ipotesi di un trasferimento al Barça - molto interessato al totem azzurro - ha spiegato di non aver ricevuto offerte e soprattutto che il giocatore non è in vendita

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il (Tutto Napoli)

E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli (Calcio In Pillole)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr