L'abito non fa il (Bayern)Monaco? Un altro Ibrahimovic pronto a stupire

L'abito non fa il (Bayern)Monaco? Un altro Ibrahimovic pronto a stupire
Virgilio Sport SALUTE

Di ruolo trequartista, si è messo in mostra con l’Under 17 realizzando 2 gol e 3 assist in 9 presenze.

Giovani Ibrahimovic crescono.

Nel Bayern Monaco si sta facendo spazio Arijon, un ragazzino di 15 anni che porta lo stesso cognome dell’attaccante del Milan.

Arijon ha passaporto tedesco e origini kosovare, si è trasferito al Bayern nell’estate 2018.

L’abito non fa il monaco, ma il giovane Ibrahimovic con quel cognome promette già bene

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutti vorrebbero essere Zlatan, ma ce n'è solo uno Questo Decalogo fa capire quanto sia unico e determinato Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il futuro di Josip Ilicic sarà con ogni probabilità lontano dall'Atalanta, ma per ora il club bergamasco non ha ricevuto proposte concrete per lo sloveno. (Milan News)

Nagelsmann lo sta valutando. C'è un Ibrahimovic nel ritiro estivo 2021 del Bayern Monaco . Ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore dei bavaresi Julian Nagelsmann in questo avvio di stagione c'è infatti Arijon Ibrahimovic . (Sky Sport)

Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic ricorda la tripletta: “Io sono LA” (Video)

La Gazzetta dello Sport: "Ibra lavora per battezzare la stagione del Milan con un gol". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la rincorsa di Zlatan Ibrahimovic è già cominciata. Il recupero procede bene e una volta che sarà tornato a correre dovrà solo ritrovare il top della condizione in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

"Zlatan ha fame - scrive la rosea a pagina 2 - lavora senza sosta per scattare insieme al Milan a inizio campionato. Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp: tra sette-dieci giorni tornerà a correre, a Milanello anche durante i riposi" (Milan News)

I Los Angeles Galaxy hanno ricordato una super tripletta dello svedese che risale esattamente a due anni fa. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha ricordato una sua bellissima tripletta nel derby di Los Angeles con la maglia dei Galaxy. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr