UFFICIALE – Inter, Pop Caffè nuovo official coffee partner: il comunicato

Inter-News SALUTE

“FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club.

“Le sfide, il gioco di squadra, l’attitudine ai risultati, questo è Pop Caffè che bene si riconosce nei valori dello sport

COMUNICATO – Pop Caffè diventa nuovo official coffee partner dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions League proviene da (HelpMeTech)

Sebastien Haller, autore di un poker ieri sera in Champions League, potrebbe essere il rinforzo giusto in sede di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso il cammino di Champions League da dove si era interrotto nella scorsa annata, ovvero con una cocente delusione. (Calcio mercato web)

Il numero 77 è il leader assoluto del centrocampo e se gira lui gira tutta la squadra. A un regista come lui non si può chiedere di più ed è per questo motivo che in viale della Liberazione proveranno ad affrettare i tempi per giungere all’attesissima fumata bianca per il rinnovo di contratto (fcinter1908)

Questo il punto di Sky Sport con Matteo Barzaghi: «Si va verso il duo argentino Lautaro Martinez-Joaquin Correa, Edin Dzeko dunque dalla panchina. Inter-Bologna sarà la quarta partita stagionale in Serie A per l’Inter, la quinta complessiva calcolando anche il KO in Champions League. (Inter-News)

Le parole del croato: "Meglio pareggiare zero a zero piuttosto che perdere così". (Fcinternews.it)

La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola tra poche ore si focalizza sulle possibili scelte di Inzaghi per la sfida tra Inter e Bologna, con calcio d'inizio sabato alle 18. (Fcinternews.it)