Italia: Mancini recupera un giocatore importantissimo a centrocampo

Milan News 24 SPORT

Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. Nel recupero di Marco Verratti ci credeva solamente Roberto Mancini.

L’infortunio al ginocchio destro sembrava troppo pesante per poter partecipare a Euro 2020, ma ora il centrocampista sembrava vicino a portare a casa quella che sembrava un’impresa impossibile.

Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera (Milan News 24)

Su altre fonti

Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. (SpazioCalcio.it)

Nessun consiglio, sceglierà lui cosa è meglio". Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Donato Di Campli, agente, in passato procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG (che fu ad un passo dal Napoli), è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Ci sono allenatori di serie A che quando entrano in sintonia coi giocatori possono anche non fare nulla di tattica. (ITALPRESS) – “Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappè e lo so bene perchè l’ho visto da vicino tutto l’anno. (TG-PRIMARADIO)

Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. In questa stagione, Mbappe ha giocato 31 partite nel campionato francese e ha segnato 27 gol (BarSport.Net)

Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. (Voce Giallo Rossa)