Facchetti: “Inter, ecco da dove ripartire. Il FPF è stato un fallimento perché…”

fcinter1908 SPORT

Dal fallimento del Fair Play Finanziario, fino al momento dell'Inter, sono alcuni dei temi trattati da Gianfelice.

Dal fallimento del Fair Play Finanziario, fino al momento dell'Inter sono alcuni dei temi trattati da Gianfelice Facchetti. Intervistato da L'Interista, Gianfelice Facchetti parla dei problemi che il calcio attuale sta affrontando a causa della pandemia.

Però il fair play finanziario è stato un fallimento, non ha fatto altro che allargare una forbice già preesistente tra un’élite calcistica e il resto del mondo

Bisognerebbe rifondare, ricominciare da capo anche se parliamo di un’utopia in questo momento. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. (Quotidiano.net)

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var (Calcio In Pillole)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)

Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. (Inter-News)

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. – Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. (Inter-News)