Al primo turno del Roland Garros Zeppieri incontrerà il polacco Hurkacz – Luna Notizie – Notizie di Latina

Lunanotizie SPORT

– Sarà Hubert Hurkacz l’avversario di Giulio Zeppieri al primo turno del Roland Garros che dopo le qualificazioni prenderà il via domani.

Affronterà sulla terra rossa il tennista polacco 13° del ranking

Il ventenne pontino, cresciuto con il maestro di Latina Piero Melaranci ora si allena con Giuseppe Fischetti (in foto con lui), e grazie anche all’ingresso nel tabellone principale degli Internazionali di Roma, ha risalito la classifica raggiungendo la posizione n. (Lunanotizie)

Su altre testate

Cecchinato-Andujar in tv: data, orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. by Antonio Sepe. Marco Cecchinato - foto Adelchi Fioriti. Marco Cecchinato affronterà Pablo Andujar al primo turno del Roland Garros 2022. (SPORTFACE.IT)

Primo main draw del circuito Slam al primo tentativo per il laziale, che continua la sua scalata nel circuito internazionale (Francia) - Giulio Zeppieri conquista le fasi finali del Roland Garros battendo 6-3, 6-4 il francese Sean Cuenin : altro importante risultato per il tennista di Latina classe 2001 dopo l'accesso al tabellone principale degli Internazionali d'Italia . (Tuttosport)

Non è tanto la prima volta nel tabellone principale di un torneo dello Slam o il dover fare i conti con un match al meglio dei cinque set A 6 anni ho iniziato a giocare a tennis al Capanno Tennis Academy, il circolo affiliato alla mia scuola elementare per i corsi pomeridiani. (Tiscali)

attaglia nel secondo set, 4-4. Tra Nardi e Zapata Miralles si entra in fase calda: 4-4 secondo set. 10:30 - Break per Ofner. Ofner avanti 3-2 con break (Eurosport IT)

Giulio Zeppieri (foto di Giampiero Sposito). Zeppieri zittisce i fischi del pubblico: batte il francese Cuenin e si qualifica al Roland Garros di Riccardo Caponetti. (Repubblica Roma)

E' stato anche semifinalista sull'erba londinese di Wimbledon nell'edizione 2021. Sorteggi buoni per tutti, tranne che per Zeppieri. (ilmessaggero.it)