Napoli-Perugia, Insigne premiato dai quotidiani con voti alti: 'Ha ritrovato serenità, capitano vero!'

AreaNapoli.it SPORT

Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione ad essere incoraggiante a conferma dell'ottimo periodo di forma che sta attraversando".

Corriere dello Sport 7: "Non solo per i due rigori, certo anche per quelli, ma per la volontà, per la generosità, per l'altruismo con cui sta in campo".

Il capitano ha ritrovato la serenità ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne 7 - Ritrova il sorriso con una doppietta, seppur da calcio di rigore. Ritrova il sorriso ipnotizzando Iemmello dal dischetto e ricevendo l'abbraccio di tutta la squadra che testimonia la stima nei suoi confronti. (Tutto Napoli)

Intanto si ricomincia in campionato sabato sera al San Paolo contro la Fiorentina. Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. (IlNapolista)

L’avversario non era impenetrabile eppure gli azzurri hanno confermato le difficoltà sotto porta. La vittoria di ieri sul Perugia conferma il trend della stagione per il Napoli, scrive Repubblica Napoli. (IlNapolista)

Quelli di ieri contro il Perugia sono i primi gol di Insigne in questa stagione al San Paolo: era dal 5 maggio 2019 che l'attaccante non trovava il gol in casa (254 giorni fa). L'ultimo gol su azione a Fuorigrotta risale alla partita ultima di Hamsik contro la Sampdoria dello scorso 2 febbraio. (Tutto Napoli)

Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito tutti gli scatti dal San Paolo. Non solo i due rigori concessi al Napoli, ma anche quello fischiato a favore degli umbri, con Ospina protagonista ed abile a respingere la conclusione di Iemmello. (Tutto Napoli)