Bremer: "Abbiamo trovato la prima vittoria col mister, dobbiamo seguirlo"

Calcio Casteddu SPORT

“Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”.

Così il difensore granata Gleison Bremer dopo il successo per 1-0 del Torino contro il Cagliari.

Abbiamo trovato la prima vittoria con questo mister che è bravissimo, dobbiamo seguirlo fino alla fine“

“L’abbiamo preparata bene, il mister ci diceva che sarebbe stata difficile, che ci sarebbe stato da lottare. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Il nome del probabile nuovo allenatore c'è già: è quello di Leonardo Semplici, ex Spal, che è in pole su tutti. Occhio però ai possibili ritorni di Zenga e Rastelli, che conoscono già l'ambiente, ma anche a Vincezo Montella, al momento senza una squadra. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Nicola ha poi concluso parlando ancora della sua squadra: “Oggi abbiamo fatto gol da un angolo, il mio collaboratore ha insistito tutta la settimana per prepararli. Nicola: “Sono contento dei miei ragazzi”. (Toro.it)

Cagliari in silenzio stampa dopo l'ennesima sconfitta, la 14ª stagionale, arrivata nello scontro salvezza casalingo con il Torino deciso dal gol di Bremer. Il tecnico toscano, protagonista della clamorosa scalata alla Serie A degli estensi, salvò la squadra biancazzurra per due stagioni di fila, prima dell'esonero arrivato a metà della scorsa stagione. (Tuttosport)

TMW - 5. Gazzetta dello Sport - 5. Corriere dello Sport - 5. È al capolinea. vedi letture. Ancora una sconfitta per il Cagliari, che naviga in acque pericolosissime e la panchina di mister Di Francesco traballa più che mai. (TUTTO mercato WEB)

Il campionato però non è finito, abbiamo tante partite e un cammino lungo davanti. L’identità è sia dal punto di vista caratteriale sia da quello tecnico” ha concluso Nicola (GianlucaDiMarzio.com)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)