L'agente di De Winter a TMW: "Per ora pensa più all'Under 23 che ad andare in prima squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non mi stupirebbe vederlo dritto in prima squadra, poi vedremo se servirà un prestito: lo sceglieremo insieme al club"

Fabrizio De Loi, agente di Koni De Winter, ha parlato in esclusiva a TMW: "Koni è felice dell'esordio ma è molto tranquillo ed equilibrato.

In Koni punta molto: lo vedono in prima squadra, ci puntano molto.

Ora pensa più alla gara dell'Under 23 che ad andare in prima squadra".

Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Un percorso di livello per la seconda squadra bianconera, che sta dando spazio a tanti giovani talenti con un. Da non dimenticare poi, che è gà stato convocato dalla nazionale maggiore argentina,, e, che si sono allenati con Dybala e compagni alla vigilia della sfida col Chelsea. (Calciomercato.com)

JUVENTUS – «La Juventus è sempre in corsa per ogni traguardo. Finalmente però vediamo un campionato equilibrato dopo quasi 10 anni. (Juventus News 24)

Tuchel, anche per ovviare a indisponibilità varie, durante la partita ha mandato in campo 5 calciatori cresciuti nelle giovanili del Chelsea:. Tuttosport ricorda che è titolare nella sua Under 21, ha anche "la testa giusta per non perdersi, assicurano tutti". (ilBianconero)

Non abbiamo avuto problemi con Koni, ma già due anni fa si vedeva che se avesse compiuto un salto mentale, sarebbe diventato super» C’è qualche giocatore in particolare che lo ha aiutato nell’inserimento in prima squadra? (Mondoprimavera)

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)

. Arbitro Juventus U23 Virtus Verona: designato il fischietto del match, valido per la 16ª giornata di Serie C. La Juventus U23 è reduce da due vittorie consecutive contro Lecco e Fiorenzuola, che hanno rilanciato la classifica dei bianconeri di Zauli. (Juventus News 24)