Adriano Celentano progetta un nuovo show in Rai, Mina torna con un nuovo album

Adriano Celentano progetta un nuovo show in Rai, Mina torna con un nuovo album
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

La cosa più immediata – ha confessato Pani – sarebbe stato un disco con cinque hit di Mina e cinque di Adriano cantanti assieme.

C’è qualcosa e ci sono progetti, ma come tutti i progetti per realizzarli bisogna essere in due.

A confermare questa ultima ipotesi è la moglie Claudia Mori, presente alla conferenza stampa del cofanetto: “Qualcosa di vero può esserci.

Mina e Adriano Celentano ancora insieme. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

«Con Mina e Celentano non sei mai solo - Racconta Celso Valli. E naturalmente, collegata in video, Claudia Mori che a un certo punto ha ammesso: «Credo che Adriano mediti un ritorno in TV. (Corriere della Sera)

“Ma Mina e Celentano si sentono spesso – conclude Pani – al telefono o via chat. Hanno cominciato da ragazzi, insieme, cantando le canzoni di Elvis nei club e il loro rapporto è rimasto quello” (Leggo.it)

Adriano Celentano torna in televisione, ma la Rai non sembra essere così sicura della scelta: in passato si è rivelato un flop. Adriano Celentano torna in Rai, l’83enne non molla. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Regina Elisabetta in difficoltà: svelati pesanti retroscena. (Yeslife)

Adriano Celentano torna in tv? "Il progetto c'è, però niente censura"

Claudia Mori: anticipazioni sul futuro di Adriano Celentano. La sua dolce metà afferma che Celentano sta pensando a un nuovo progetto televisivo. Le parole spese per Adriano Celentano, svelato cosa ha in mente il cantante. (ultimaparola.com)

Si tratta di una raccolta di tutti i duetti registrati in sala di registrazione per l’album ‘Mina Celentano’ del 1998, a cui si aggiunge una sorpresa: insieme alle 10 canzoni e alle registrazioni degli scambi tra Mina e Celentano in fase di registrazione, c’è anche un inedito, ‘Niente è andato perso’ Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. (Solonotizie24)

Certamente vedere Celentano ancora una volta in televisione sarebbe un grandissimo evento, certamente lieto ed interessante Adriano Celentano ritorna in televisione? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr