Belotti rimandato, Vlahovic sogno proibito, Patricio in pole

Il Romanista SPORT

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho.

Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni.

Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). (Il Romanista)

Su altri giornali

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiesto a più riprese Andrea Belotti. Urbano Cairo pretendeva una cifra pari a cento milioni. (AreaNapoli.it)

I problemi al ginocchio fanno saltare la partecipazione all'Europeo di Arek Milik, ex giocatore del Napoli. Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)

Non solo, alla Roma andrebbe a guadagnare qualcosa in più rispetto ai 2 milioni che percepisce al Torino Venti milioni, prendere o lasciare. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. I giallorossi pensano ad un’offerta sui 20 milioni mentre la formazione granata non vuole scendere sotto i 30 (RomaNews)

No comment Cairo, ma la strada sembra tracciata. vedi letture. Andrea Belotti sogna che questa sia l'estate del grande salto. Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)