Calciomercato Roma: il club accelera per Belotti. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

Prendere o lasciare: la Roma rilancia per Andrea Belotti, che considera nel rapporto qualità/prezzo l’investimento ideale per il ruolo di centravanti.

Secondo Il Corriere dello Sport la Roma starebbe accelerando per Andrea Belotti: ecco l’offerta del club giallorosso. Venti milioni, tra fisso e bonus facili.

Ora tocca al Torino ragionare sull’offerta, che viaggia in parallelo all’ostinato rifiuto del giocatore a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. (Calcio News 24)

Su altri media

Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni. (Il Romanista)

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta. (agipronews) (LAROMA24)

Il centravanti è stato sempre un pallino di Aurelio De Laurentiis. Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro (AreaNapoli.it)

Lui si prepara per l’Europeo. . Mentre Tiago Pinto sta facendo di tutto per far cadere le resistenze del presidente granata Urbano Cairo, Andrea Belotti si gode il momento, regalando prodezze in allenamento con la Nazionale, come la rovesciata di oggi! (Siamo la Roma)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. (Torino Granata)

Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. Ha 27 anni, una lunga militanza in Serie A e va in doppia cifra da sei stagioni consecutive (tutte al Torino). (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr