Max Pezzali/ “Vivo con l’obiettivo di poter tornare sul palco. Dopo la pandemia…”

GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

“Io sto vivendo con l’obiettivo di salire su quel palco e cantare per le persone e sono sicuro che quando tutto questo finirà vivremo un nuovo rinascimento della musica.

Max Pezzali ha un solo desiderio: tornare sul palco.

Il cantante spera di poter tornare ad esibirsi di fronte al vasto pubblico e soprattutto negli stadi, al San Siro.

(Aggiornamento di Anna Montesano). Martina Marinucci, ex moglie Max Pezzali/ Lui: “grazie per le emozioni e Hilo”. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. Max Pezzali e il rapporto con il figlio Hilo. Nonostante il matrimonio tra i due sia naufragato, padre e figlio sono legatissimi. (Metropolitan Magazine )

Lui oggi, sabato 3 aprile, è protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. (Puglia 24 NEWS)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. Il ritorno di Max Pezzali a Verissimo ci catapulta direttamente negli anni ‘90. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr