Caso Epstein, il principe Andrea a processo negli Usa per abusi sessuali

Nessun commento da Buckingham palace. Il principe Andrea ha sempre respinto le accuse, negando ogni implicazione.

Per fare fronte alle spese processuali, il principe Andrea ha messo in vendita il suo lussuoso chalet in Svizzera

Roma, 12 gen — Il principe Andrea, duca di York, coinvolto nello scandalo sessuale connesso alla frequentazione del defunto miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, andrà a processo negli Stati Uniti (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale. Sarà processato negli Stati Uniti, coinvolto nello scandalo Epstein e nella vicenda dei festini con le minorenni organizzate dal finanziere pedofilo che si è poi suicidato in carcere. (Il Fatto Quotidiano)

Il 31enne ex Milan e Genoa va via da Istanbul ma rimane in Turchia: nuova esperienza fino al 2024 al Kayserispor. Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati (Calcio In Pillole)

Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». Con incalcolabili danni di immagine per la Casa reale britannica. (Giornale di Sicilia)

Principe Andrea, il comunicato di Buckingham Palace. Nel documento emanato da Palazzo e condiviso anche sul profilo Instagram ufficiale di Sua Maestà si legge: “Con l’approvazione e l’accordo della Regina, sono stati revocati al Duca di York tutti i titoli militari e i patrocini reali che sono stati restituiti alla Regina”. (DiLei)

Dopo anni di dibattimenti, procedimenti giudiziari e chiacchiere di ogni tipo, è arrivato il momento per il principe Andrea di fare i conti con la giustizia. Epstein era stato accusato assieme alla compagna Ghislaine Maxwell di aver abusato sessualmente di lei nel 2001 quando era ancora minorenne. (Periodico Italiano)

Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero” Il Principe Andrea, il principe dello scandalo, è nuovamente al centro dell’attenzione internazionale per gli sviluppi relativi alle accuse di abusi sessuali del “caso Epstein”. (Money.it)