Salvini: “Stupito dalle parole di Draghi, poteva chiamarmi”

L'Occhio INTERNO

Mercoledì a Roma saranno in tanti a far sentire la loro voce.

Vaccino ai ragazzi. Sul vaccino ai ragazzi, il leader della Lega parla delle posizioni di Figliuolo: “Gli ho scritto manifestandogli il mio dissenso e allegandogli il parere di scienziati di chiara fama

Conosco tanta gente che è vaccinata che si oppone alle restrizioni e che invoca la libertà di scelta.

E altrettanto sicuramente non voglio vivere in una nuova Unione Sovietica“. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono rimasto stupito negativamente. Si esprime così il leader della Lega Matteo Salvini, un’un intervista al Corriere della Sera, facendo riferimento alle parole del Premier Draghi sugli appelli a non vaccinarsi. (Live Sicilia)

A loro dico di avere fiducia, noi non cambieremo idea e ci batteremo sempre per tutelare la libertà di scelta e per evitare che vengano imposti obblighi (per esempio a scuola) inaccettabili. Io sono per la libertà di scelta. (Ottopagine)

Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia Prudenti sì, ma non morire di paure e chiusure. (SardiniaPost)

"Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? (Video - La Stampa)

E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. (Yahoo Finanza)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un'intervista al Corriere della Sera. Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza. (YouTG.net)