PAGELLE Milan Cagliari: Leao illumina in avvio, poi sale in cattedra Ibra

PAGELLE Milan Cagliari: Leao illumina in avvio, poi sale in cattedra Ibra
Calcio News 24 Calcio News 24 (Sport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2019/20: pagelle Milan Cagliari. Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Cagliari, valido per la 38ª giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

Su altre testate

6 Calabria. Accelera sulla fascia senza mai prendersi rischi. Praticamente mai impegnato fino al tentativo di Faragò nel finale. (Corriere della Sera)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Per l'inizio della preparazione conto di essere pronto a tornare a tutti gli effetti in gruppo". Al "Meazza" non nasconde per nulla l'emozione vissuta oggi. (Cagliari Calcio)

Cagliari, Pavoletti: "Più felice del giorno dell'esordio, l'importante è non mollare". TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. vedi letture. Ieri alle 23:57 Serie A di di. Le dichiarazioni di Pavoletti dopo a Milan-Cagliari 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari. “C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. (Pianeta Milan)

“Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. “Non dite a Ibra che è vecchio…”. “Obiettivo crescere ancora, siamo un grande club”. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr