Ranieri a Sportweek: "Al Watford per salvare la squadra e aprire un ciclo. Mourinho? È unico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi piace seminare: se poi tocca ad altri raccogliere sono contento lo stesso".

Ranieri a Sportweek: "Al Watford per salvare la squadra e aprire un ciclo.

È unico". vedi letture. L'allenatore del Watford Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista a Sportweek parlando proprio della sua nuova avventura in Inghilterra: "Sono al Watford per salvare la squadra e porre le basi per aprire un ciclo.

Ricordo che dopo il mio esonero dal Leicester si presentò per solidarietà in sala stampa con una t-shirt con le mie iniziali, CR, sul petto

Su Mourinho: "Mourinho è unico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'ex tecnico della Sampdoria deve ancora fare conoscenza con il gruppo ma, sicuramente singolare, è quanto accaduto nell'ultima seduta di allenamento. L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)

Claudio Ranieri era alle prime esperienze come allenatore quando, verso la fine anni Ottanta, incrociò il Cagliari. Claudio Ranieri, a pochi giorni dai 70 anni, ha appena iniziato l’ennesima avventura in panchina al Watford (Calcio Casteddu)

Lo dice nell'intervista di copertina che potrete leggere domani su Sportweek, in edicola come al solito con la Gazzetta dello Sport al prezzo complessivo di 2 euro. Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. "Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. (Voce Giallo Rossa)

Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. LEICESTER-MANCHESTER UNITED 4-2. (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. Claudio Ranieri, in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. (Lazio News 24)