TMW - Napoli su Broja per sostituire Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Occhio al mercato in uscita: Victor Osimhen potrebbe salutare Napoli nel prossimo calciomercato estivo.

Domenica alle 12:30, il Napoli scenderà in campo contro lo Spezia nella gara valida per la 38esima giornata del campionato di Serie A.

Lorenzo Valletta 17 MAG 2022 17:35. In caso di cessione di Victor Osimhen, secondo "Tuttomercatoweb", il Napoli punterà Armando Broja.

Broja è un attaccante di nazionalità albanese che, quest'anno, ha giocato con la maglia del Southampton in Premier League

Secondo Tuttomercatoweb, sarà lui il giocatore che sostituirà Osimhen. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha dalla sua la possibilità eventuale di reinvestire parte dell’introito della cessione di Osimhen per arrivare all’attaccante canadese. Se dovesse partire Osimhen i partenopei hanno già il piano B in mente. (Calciomercatonews.com)

Il mister vorrebbe ancora poter puntare su Victor Osimhen, ma il nigeriano piace a diversi club inglesi e non è da escludere l'arrivo di una mega offerta nel corso dell'estate. A tal motivo il Napoli sta valutando sue possibile alternative. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Kvaratskhelia è l’erede di Insigne e lui con Lozano si terranno la corsia di sinistra, mentre a destra rimane per il momento solo Politano". Redazione 17 MAG 2022 09:11. (AreaNapoli.it)

Oltre al nome di Scamacca, il Corriere dello Sport ha lanciato altri due profili inediti per l'attacco azzurro. Il Napoli non si opporrebbe ad un'offerta da 110 milioni e nel frattempo si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato. (CalcioNapoli24)

La richiesta è a 3 cifre e di almeno 100 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli Calciomercato Napoli, Osimhen nel mirino del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Tra i suoi possibili sostituti, oltre al noto Scamacca, Il Corriere dello Sport fa anche i nomi di Broja, oltre a Schick e David. Si parlerà dunque sempre più di calciomercato d’ora in poi e, tra le altre cose, a tener banco nella società azzurra è la posizione di Victor Osimhen. (Spazio Napoli)