Condò: «Skriniar in panchina da un mese! Al PSG non serviva?»

Condò: «Skriniar in panchina da un mese! Al PSG non serviva?»
Inter-News SPORT

Skriniar anche ieri ha fatto lo spettatore in PSG-Borussia Dortmund, guardando i suoi compagni perdere 0-1 e uscire alle semifinali di Champions League. Condò, su Sky Sport, si chiede se non servisse utilizzare l’ex difensore dell’Inter. L’INGRATO A CASA – Per Milan Skriniar, fra infortuni e panchina, la carriera dopo aver tradito l’Inter non è certo tutta rose e fiori. Anche ieri sera, il difensore era in panchina mentre il suo PSG perdeva la semifinale di Champions League 0-1 contro il Borussia Dortmund, uscendo in semifinale. (Inter-News)

Su altre fonti

Una partita che promette emozioni dopo quelle già regalate nell'andata al Signal Iduna Park di Dortmund. (Calciomercato.com)

Daniele Orsato ha dato il via alla semifinale di ritorno della UEFA Champions League, tra Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Una serata epica per gli azzurri, chiamati a dirigere uno spettacolo calcistico di portata internazionale. (Tuttocampo)

Secondo quanto riferisce FcInterNews.it, al momento dall’Europa non si sarebbero ancora fatti avanti club. Ci sarebbe stato però qualche interessa proveniente dall’MLS. INTER SENSI MLS – Nel frattempo, l’ex Sassuolo spera di trovare più spazio possibile in questo finale di stagione, con i nerazzurri già campioni d’Italia. (Europa Calcio)

Champions League: Psg-Dortmund in diretta su Canale 5

POSSIBILE AVVERSARIO – Ci sarà anche il Girona nella nuova Champions League, al via a settembre. Un risultato strepitoso per il club catalano, che di certo non è abituato a certi palcoscenici. (Inter-News)

IL FORMAT PRENDE VITA – Stasera il Borussia Dortmund ha clamorosamente eliminato il PSG dalla prima semifinale di Champions League. I gialloneri hanno vinto per 0-1 al Parc des Princes, bissando il successo con lo stesso risultato dell’andata. (Inter-News)

La squadra di Luis Enrique al Parco dei Principi per rimontare lo 0-1 dell'andata firmato Fullkrug, in palio la finale di Londra Ribaltare l'1-0 di Dortmund. Al Parco dei Principi il Psg, che non è sceso in campo questo weekend in Ligue1, prepara l'impresa e mette nel mirino la finale di Champions League (in diretta alle 21 su Canale 5). (Sport Mediaset)