CMIT TV | Calciomercato Inter, avventura finita: “Marotta pentito di Conte”

CalcioMercato.it SPORT

Lui non è più contento, non gli piace lavorare con Marotta, non parla da una vita con Ausilio, perché non cambiare”

Quindi non corre buon sangue tra di loro, posso dirvi questo… Futuro Conte?

Enrico Camelio – nel corso di Calciomercato Show – ha detto la sua sul futuro di Antonio Conte.

L’avventura del tecnico italiano sembra davvero al capolinea: “Marotta questo inverno ha incontrato un agente Fifa e gli ha detto che si è pentito di aver portato Antonio Conte ma era appena uscito dalla Champions. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO - VERTICE ZHANG-CONTE, "L'INDICAZIONE" DI MAROTTA ALL'USCITA DALLA SEDE Le reti nella ripresa di Mario Balotelli e Marco D'Alessandro illudono i brianzoli, che però non riescono a concretizzare l'assalto finale e devono dire addio alla finale. (Fcinternews.it)

Ora incontro Zhang-Conte sul futuro Il giornale torinese ha scelto questo titolo: "Inter, ecco 275 mln. (fcinter1908)

Commenta per primo Sono quattro i giocatori indisponibili per la partita che l' Inter giocherà domenica contro l' Udinese : si tratta degli infortunati Kolarov e Barella (operato di recente al naso) e gli squalificati Brozovic e Darmian (Calciomercato.com)

Il club dovrà tagliare di un 15% o 20% ma senza snaturare e depotenziare il progetto tecnico, che punta a riportare la squadra stabilmente ai vertici del calcio Ora Suning si trova in una situazione più serena. (Sky Sport)

L’Inter ha ottenuto ufficialmente il finanziamento dal fondo Oaktree: l’assetto azionario di Suning resta invariato. Suning ha ottenuto il finanziamento dal fondo statunitense Oaktree: è arrivato oggi il comunicato ufficiale. (CalcioMercato.it)

Al finale di stagione si ci arriverà più tranquillamente grazie al finanziamento di Oaktree Capital, che farà fronte alle necessità finanziare di quest’anno e del prossimo anno. COSTI E RICAVI – Bellinazzo spiega le prossime mosse: «Nonostante le offerte ricevute, Suning non ha mai pensato di cedere il Club (Inter-News.it)