I Bucks perdono Giannis e Kevin Porter Jr. li ribalta con 50 punti: vince Houston

Sportando SPORT

Per lui anche 11 assist, 31 con 9 rimbalzi per Christian Wood e 24+13 per Kelly Olynyk.

Per Porter 32 punti nel secondo tempo, 17 nel solo quarto quarto.

Per i Bucks solo 46’’ per Giannis, che lascia per una distorsione alla caviglia, 33 con 8 assist per Khris Middleton, 29 con 10 assist per Jrue Holiday e 30 per Bryn Forbes, al career-high

Gli Houston Rockets sorprendono i Milwaukee Bucks con 50 punti di Kevin Porter Jr. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

"Vedremo come reagirà al trattamento oggi e domani. Giannis ha calpestato il piede di Olynyk e gli si è girata la caviglia destra, un punto che in passato è stato già un problema" (Pianetabasket.com)

Come riportato dallo Houston Chronicle, la guardia ha capito molto presto che sarebbe stata la sua notte:. Dopo aver fatto fatica contro i Timberwolves, era mia responsabilità presentarmi e dare tutto, segnando o no (NbaReligion)

Durant spinge Brooklyn, Dallas tallona i Lakers. Non si fa sorprendere, invece, Brooklyn (43-20) che viaggia a ritmi impressionanti. Nuovi verdetti nella notte Nba: Houston, Minnesota e Oklahoma sono ufficialmente fuori dalla corsa playoff. (la Repubblica)

Lebron James, la star dei Los Angeles Lakers, ha saltato le ultime 20 partite, a causa di una distorsione alla caviglia destra, durante un match del 20 marzo contro gli Atlanta Hawks. Lebron è tornato in campo dopo un periodo di assenza causa infortunio ma i Lakers perdono. (SuperNews)

Dopo il colpo alla caviglia destra subito dopo il contatto con Kelly Olynyk, Antetokounmpo ha continuato a camminare - cosa che ha subito in parte rassicurato lo staff medico - andando in lunetta a prendersi i due tiri liberi (uno a bersaglio, l’altro no), prima di vedersi costretto nel giro di 10 secondi a chiedere timeout per uscire dal campo e sottoporsi a ulteriori accertamenti. (Sky Sport)

50 DOPO 50 | I 50 (punti) di Kevin Porter Jr. 4/9 Getty. (Sky Sport)