Rupert Murdoch, addio a Jerry Hall: si tratta del quarto divorzio per il magnate dei media

La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli

Allora, il magnate dei media si era definito "l’uomo più fortunato E più felice del mondo".

Lo riferisce il New York Times, citando fonti.

La coppia, che non ha avuto figli, si è sposata a Londra nel marzo 2016 dopo un fidanzamento durato cinque mesi. (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

Ma dopo sei anni di unione, hanno deciso di dire basta. Lei, 65, al suo primo (visto che le nozze con Mick Jagger sono state annullate). (OGGI)

La verità è che, a dispetto di ogni maldicenza, il matrimonio tra Rupert Murdoch e Jerry Hall è andato a gonfie vele per tutti questi anni. Rupert Murdoch, un impero da 17 miliardi di dollari. (DiLei)

Nei primi anni di matrimonio sembrava che Rupert fosse felice di dedicare tempo alla nuova bellissima moglie, lasciando che i figli dei precedenti matrimoni si facessero strada ai vertici dell’impero di famiglia: impero che ha liberamente ispirato la saga della serie di Hbo Succession. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

di Matteo Persivale. La coppia vicina alla fine: soltanto sei anni fa le nozze. Si sposano su una spiaggia esotica nel 1990, la cerimonia non ha valore legale come scoprirà dolorosamente Jerry nove anni più tardi. (Corriere della Sera)

Allora, il magnate dei media si era definito "l'uomo più fortunato e più felice del mondo". La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli (Liberoquotidiano.it)

Rupert Murdoch, il 91enne titano dei media, e Jerry Hall, la top model texana già moglie di Mick Jagger, 65, stanno per divorziare. Murdoch è uno degli imprenditori più famosi del mondo e, come si sa, ogni separazione porta con sé pesanti conseguenze economiche. (Il Fatto Quotidiano)