Carlo Verdone chi è: età, moglie, figli, carriera e curiosità

Sin da bambino si avvicina al mondo del cinema grazie al padre, noto critico cinematografico.

Carlo Verdone è senza ombra di dubbio uno degli attori e registi più conosciuti e amati del panorama cinematografico italiano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo Verdone è stato sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli, dalla quale è legalmente separato ma non divorziato e con la quale ha avuto due figli Giulia e Paolo

Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni, per uno degli attori e registi più amati di sempre. (ControCopertina)

Ne parlano anche altri media

E il giudice mi fece capire che mia moglie avrebbe vinto’, ha detto Carlo Verdone a Vanity Fair Ecco, ma sapete che, proprio sulla sua ex moglie, Carlo Verdone ha raccontato un retroscena davvero incredibile? (SoloGossip.it)

CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. (Ultime Notizie Flash)

Il libro è stato dedicato ai suoi due figli. (Aggiornamento di Emanuela Longo). “Dal contenuto di una scatola nasce il mio libro: per me una carezza”. Carlo Verdone, ospite oggi di Mara… (GameGurus)

L’amore per i figli. L’intervista si focalizza subito sulle figure più importanti nella vita dell’attore: i figli Giulia e Paolo. Il ricordo di papà Mario. (Thesocialpost.it)

Il secondo nome di Carlo Verdone è Gregorio e la motivazione sta nell’antica cultura romana. Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: Gianna – età, lavoro, figli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna – età, lavoro (Puglia 24 NEWS)

‘Anche i sogni si realizzano’, mi ha scritto, ‘è vero basta essere determinati’, gli ho risposto”, ricorda non riuscendo a trattenere le lacrime “Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali. (LaPresse)