Diretta Ucraina-Austria 0-1 live. Tiene la rete di Baumgartner, ucraini pericolosi

ilmessaggero.it SPORT

La partita finisce 0 a 1 e regala all'Austria il secondo posto nel girone, che significa incrociare agli ottavi di finale l'Italia di Roberto Mancini.

Sono quasi nulle le occasioni da rete dall'una e dall'altra parte, e nemmeno i cambi riescono a smuovere il match.

Nel match clou del Girone C di Euro 2020, l'Austria trionfa sull'Ucraina con un gol di Baumgartner e si regala gli ottavi con l'Italia sabato alle 21 a Wembley. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Al 32' Baumgartner è costretto ad uscire dopo un colpo alla testa: al suo posto dentro Schopf. Partono meglio gli austriaci, più aggressivi e determinati anche se di occasioni vere e proprie non ne creano. (Fantacalcio ®)

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: le scelte di Shevchenko e Foda. UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. (FantaMaster)

Foda 7: l'Austria disputa uno straordinario match, grazie ai suoi cambiamenti di modulo e interpreti. Poco servitoShaparenko 5,5: sfiora l'1-1 nel primo tempo su assist di Malinovskyi, poi sparisce (dal 68' Marlos 5,5: prova a ragionare, ma va troppo lento9All. (Calciomercato.com)

Juve: Ronaldo va e ci fermiamo qua. Italia: un solo vero (TUTTO mercato WEB)

Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. Basta un gol all’Austria per battere l’Ucraina e qualificarsi agli ottavi dove troverà l’Italia. (fcinter1908)

Ben coordinata in tutti i reparti l'Austria si giova del lavoro di Schlager, del senso tattico di Grillitsch e della classe di Sabitzer. Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. (Tiscali.it)