Lukaku perde l'aereo: niente premiazione alla Hall of Fame del Calcio Italiano

Fcinternews.it SPORT

Come spiega TMW, però, nel giorno della cerimonia il belga ha "perso l'aereo senza riuscire così a prendere parte all'evento ed essere premiato personalmente"

Curiosa disavventura per Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea ed ex centravanti dell'Inter che dopo la straordinaria passata stagione era atteso oggi a Firenze per la celebrazione della Hall of Fame del Calcio Italiano.

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. Accordo che dovrebbe arrivare entro la fine della settimana, in attesa del rientro di Percassi dall'America e da importanti impegni di lavoro. (Tuttobolognaweb)

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. (Inter-News)

L’ex allenatore del Lecce Carlo Mazzone è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano: la premiazione ieri a Firenze. L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. (Calcio Lecce)

“No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)