Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni del cuore. VIDEO

Mika a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni del cuore. VIDEO
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Tutto pronto per la nuova quindicesima edizione di X Factor , lo show targato Sky e prodotto da Fremantle , in onda dal 16 settembre su Sky Uno e NOW.

La playlist musicale di Mika. approfondimento. Manuel Agnelli a X Factor 2021, ecco la playlist delle sue 5 canzoni. Dopo Manuel Agnelli e Hell Raton, questa volta tocca a Mika svelare la sua playlist personale.

A pranzo Mika ama tornare alle sue origini libanesi, sia per quanto riguarda la cucina che la musica

Quella 2021 sarà un’edizione tutta da scoprire, piena di novità e sorprese ( VAI ALLO SPECIALE ). (Sky Tg24 )

Su altri giornali

«La componente aspirazionale è ciò che mi lega di più a X Factor – dichiara l’attore di Summetime – per questo mi sento parte del gruppo di concorrenti. La forza di X Factor. X Factor è un programma che si sta trasformando. (Io Donna)

X Factor, infatti – sottolinea- sta alimentando il cambiamento, non si limita a raccontarlo”. Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda (IlMohicano_MilanoSound)

Questo è il programma:. Leggi anche X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Novità (e conferme) dell'edizione 2021 di X Factor

L’esordio di questa edizione sarà in simulcast su TV8 (al tasto 8 del telecomando), mentre dalla seconda puntata in chiaro X Factor 2021 andrà ogni mercoledì in prima serata. X Factor Italia è la edizione prima al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band). (BadTaste.it TV)

Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. (Primaonline)

Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre (Engage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr