Il piccolo Nicolò morto a due anni per una intossicazione, l'autopsia conferma

Fanpage.it INTERNO

Il piccolo Nicolò morto a due anni per una intossicazione, l’autopsia conferma: il padre indagato Ad accertare la natura della sostanza letale gli esami tossicologici ma il sospetto è che possa aver ingerito qualcosa in casa dove era presente il padre, indagato per omicidio colposo.

Sarebbe completamente tramontata invece l’ipotesi iniziale che indicava la sostanza letale nel parco dove il piccolo era stato poche ore prima del decesso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella cameretta del bambino c'era un involucro in cellophane contenente «una sostanza resinosa verosimilmente di tipo hashish del peso lordo di 1,2 grammi». E ancora sopra la mensola «due involucri entrambi con bruciature uno dei quali contenente 4 pezzi di sostanza resinosa verosimilmente tipo hashish del peso di 0,7 grammi, mentre l'altro con residui evidenti di sostanza stupefacente verosimilmente tipo hashish» (ilgazzettino.it)

Bimbo di due anni morto a Longarone: i risultati dell’autopsia. Il sospetto degli inquirenti però è che si tratti di droga: i carabinieri hanno infatti trovato e sequestrato a casa dei genitori del piccolo a Longarone delle tracce di una sostanza. (Virgilio Notizie)

È grande la commozione che si respira sul sagrato della chiesa parrocchiale di Fortogna, a Longarone. Una rosa bianca. (ilgazzettino.it)

Rimane la certezza di questa piccolissima vita spezzata che se ne è andata a fine funzione sulle note di Francesco De Gregori. Anche "l'eterno riposo", del saluto liturgico viene mutato dal parroco in "eterna gioia", per Nicolò che si era appena svegliato alla vita (ilgazzettino.it)

A casa della famiglia sono stati sequestrati pochi grammi di sostanza, non si sa quanta ne abbia ingerito il piccolo Nicolò. L’altra notizia è che anche la mamma del piccolo, Serena Doff, è stata sentita dai carabinieri. (Corriere)

Come se lassù qualcuno fosse inconsolabile per la morte del piccolo Nicolò Feltrin. Nicolò era cresciuto con la musica e, da grande, magari avrebbe fatto il musicista, chi lo sa. (Corriere Delle Alpi)