Situazione Karsdorp: la Roma ha deciso

RomaNews SPORT

CALCIOMERCATO Dopo non essersi presentato prima della partenza in Giappone, ora Rick Karsdorp è tornato a Roma. L’esterno olandese vive ormai da separato in casa e la sua avventura a Trigoria è arrivata ai titoli di coda. Adesso la società ed il calciatore sono al lavoro per trovare una soluzione in grado di accontentare entrambi. Roma, la scelta sul futuro di Karsdorp Con l’arrivo della finestra di gennaio, l’addio di Karsdorp sembra essere certo. (RomaNews)

Su altre fonti

Karsdorp è tornato a Roma, ma Pinto e Mourinho sono in Giappone. Il colloquio tra il calciatore e la dirigenza della Roma è rimandato ai prossimi giorni. Ma il destino di Karsdorp è lontano dalla Capitale. (IlNapolista)

La Roma sta provando a capire se ci siano o meno i margini per arrivare a un addio che non sia troppo rischioso in termini di soldi. (SOS Fanta)

AS ROMA NEWS – Karsdorp e la Roma al lavoro per lasciarsi senza strascichi legali, evitando fastidiose e inutili cause. La novità delle ultime ore è che il terzino olandese ha detto sì alla possibilità di farsi visitare dallo staff medico del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Roma, settimana decisiva per la cessione di Karsdorp: tre club interessati, no al prestito (TUTTO mercato WEB)

Pronto, eventualmente, alla visita medica necessaria dopo l’invio del certificato medico che attestava non meglio precisati problemi psicologici. L’indiscrezione non è stata smentita, ma ieri Karsdorp non si è fatto vedere a Trigoria e neppure, ufficialmente, in giro per Roma (LAROMA24)

Tra gli obiettivi c'è Rick Karsdorp della Roma, come riporta calciomercato.com: "La (ilBianconero)