Ronaldo-Juve, titoli di coda? Il desiderio di CR7 è chiaro

Ronaldo-Juve, titoli di coda? Il desiderio di CR7 è chiaro
ilBianconero SPORT

Sì, perché continua a pesare 90 milioni all'anno su un bilancio già in affanno.

LE DUE OPZIONI - Ma chi prenderebbe oggi Ronaldo?

Tutte le volte in cui CR7 non è stato al servizio dei bianconeri, i problemi si sono visti tutti e le debolezze si sono palesate in maniera catastrofica.

Il desiderio è quello di restare nel calcio che conta, per continuare la rincorsa alla Champions e in particolare ai record personali

'è una Juve con Ronaldo e un'altra Juve senza Ronaldo: lo dicono i numeri. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La compagna Georgina in missione. Nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Cristiano Ronaldo dal Real Madrid per dare l’assalto alla Champions League. (CalcioMercato.it)

Il fantasma di Massimiliano Allegri, quindi, vola sopra la Continassa, anche se ricordando come si era chiusa la sua permanenza a Torino, non sappiamo se questa possa essere realmente la scelta giusta e non una decisione avventata. (Tutto Juve)

E raccontano di un Allegri pronto a tornare comunque, a prescindere da quello che sarà l’andamento finale della Juventus. Paulo Dybala, invece, tornerebbe ad essere il nome di punta della Juventus, col tecnico livornese pronto a costruire la squadra del futuro intorno a lui. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, nasce il progetto Allegri bis? ecco chi ci sarebbe al centro

CR7 vorrebbe tornare indietro nel tempo e sognerebbe di fare un ritorno al Real Madrid. Ma purtroppo per la stella portoghese, il suo desiderio non dovrebbe essere possibile. (Tutto Juve)

afp. CR7, dal canto suo, si è più e più volte opposto alle accuse dell'ex modella e già nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. DALL'INGHILTERRA. Esclusiva del Mirror che ha avuto accesso ad alcuni atti "segreti". (Sport Mediaset)

Il tecnico livornese sarebbe contento di rimettere Paulo Dybala al centro del villaggio bianconero. In una delle ultime chiacchierate con Agnelli lo stesso Allegri aveva suggerito al presidente di liberarsene. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr