Conferenza stampa Pochettino: «Non sarà una battaglia personale con Guardiola»

Calcio News 24 SPORT

Non c’è niente di speciale, tutti i giocatori ricevono lo stesso trattamento.

Non è una battaglia personale, c’è il PSG contro il Manchester City.

SFIDA A GUARDIOLA – «Per me è solo una partita fra la mia squadra e un’altra.

Ha grande talento, ma non c’è solo lui nel City

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia di PSG-Manchester City. Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Dove vedere Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle in tv e streaming. La finale di Champions League tra Itas Trentino-ZAKSA Kedzierzyn Kozle (orario d’inizio domani ore 20.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 20.20. (SuperNews)

CC ORTIGIA – RN SAVONA 9-9 (3-1, 2-2, 2-3, 2-3). CC Ortigia: Tempesti, Cassia, Giribaldi, Rocchi 1, Di Luciano, Ferrero 1, Giacoppo, Gallo 2, Mirarchi 2, Rossi 1, Vidovic 2, Napolitano, Piccionetti. La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)

Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. Manchester United – Liverpool (ore 17.30). (CIP)

Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. (SuperNews)

Tra Foggia e Catania, dal 2015 ad oggi, vi sono stati sei precedenti con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Foggia, 2 pareggi e 2 vittorie Catania. Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud (SuperNews)