Lazio, Kostić: “Non guardo ai mesi scorsi, ora penso al futuro”

Calcio In Pillole SPORT

Accostato alla Lazio in estate, è stato messo fuori rosa e poi multato per non aver partecipato ad un allenamento, spingendo per andare in biancoceleste.

Filip Kostić è stato messo dapprima fuori rosa, poi ha subito una pesante multa per aver spinto – un po’ troppo – ad andare a Roma, sponda biancoceleste.

Futuro sì, ma anche il presente: l’ala 28enne finora ha giocato 6 partite in Bundesliga, realizzando 2 reti e 3 assist

E’ stato uno dei tormentoni dell’estate in casa Lazio, in dirittura d’arrivo per circa un mese ma poi sfumato all’ultimo per l’ostruzionismo dell’Eintracht Francoforte. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Valeri: "Giusto dare un’opportunità ai giovani". Questo il commento di Paolo Valeri, 43 anni, pubblicato dal sito dell’Aia: "Visto il mio rendimento avrei potuto andare avanti un altro anno. Ed era giusto dare un’opportunità a due ragazzi promettenti di iniziare la loro crescita". (Sky Sport)

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Milan News)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare. (LaPresse)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. "Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante. (Torino Granata)

Doveri e Valeri sono usciti dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022. Ecco le dichiarazioni dei direttori di gara. Hanno arbitrato numerose volte anche la Juventus in Serie A, adesso hanno deciso di uscire dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022. (Juventus News 24)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Udinese Blog)