7 GOLD - Juventus, ecco gli 11 titolari. Gabriel Jesus al posto di Ronaldo?

AreaNapoli.it SPORT

La nuova Juventus partirà da Massimiliano Allegri, tecnico di sicuro affidamento, uno dei migliori a gestire i calciatori a propria disposizione.

Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri?

La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2.

"Il centrocampo - secondo quanto riporta 7 Gold - sarà di grande qualità grazie alla presenza di Locatelli e del confermato Rabiot al centro

La redazione di 7 Gold ha provato a immaginare gli undici titolari in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su diverse stagioni. Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus (JuveLive)

La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. (Sport Fanpage)

È arrivato il tempo delle cene per la Juventus: per pianificare la stagione, per approfondire la conoscenza ma anche soltanto per dirsi addio o arrivederci. Il futuro. Mentre si delinea l'assetto societario prosegue il lavoro oscuro di Cherubini con il preciso intento di accontentare Allegri nella costruzione della prossima Juventus. (la Repubblica)