Juventus, Kean ha lavorato con la squadra. Le ultime verso il Milan

Juventus, Kean ha lavorato con la squadra. Le ultime verso il Milan
ilBianconero SPORT

Rave; allenato oggi con la squadra, dimostrando di aver superato la leggera distorsione che lo aveva tenuto fuori. Juventus, le condizioni di Keam La sua presenza in campo sarà sicuramente un'arma in più per la Juventus, che potrà contare sul suo contributo nel match contro (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Così, per rintracciare una vittoria della Vecchia Signora dobbiamo scartabellare gli almanacchi fino al 2019-2020, 1-0 grazie al centro di Dybala. Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. Pertanto, fatti i debiti scongiuri del caso, sabato pomeriggio servirà vincere. Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan (Tutto Juve)

Per Allegri 300 volte Juventus. Pioli OK dai tempi della Fiorentina Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. Perché sarà la panchina numero 300 alla guida della Juventus e in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport- Divorzi all’italiana

Milanello, domani alle 11 la conferenza stampa di Pioli prima della Juventus (Milan News)

Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Eurosport IT)

Torino - "Superga e gli altri sette aerei caduti". Prima del 4 maggio 1949, due incidenti e dopo cinque per lo stesso modello aereo, il G212: a Roma, in Belgio, Egitto e Kuwait. (Tutto Juve)