Tuttosport: "Bremer-Inter, ci siamo: preso l'appuntamento"

Torino Granata SPORT

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza.

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso.

Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Monza ha chiuso con il Cagliari per l'acquisto in prestito con obbligo.

(Torino Granata)

Su altri media

Il Toro continua a valutare Bremer 40 milioni di euro, forte anche del grande interesse di Tottenham e Milan nei suoi confronti: sarebbero questi 2 club gli avversari più insidiosi per l'Inter in questo momento per il centrale verdeoro (Tutto Juve)

La prima è raggiungere un accordo con un club che paghi oltre 30 milioni e sotto questo aspetto bisogna sempre tenere conto del Tottenham "L’Inter da tempo ha già l’accordo con il giocatore e per questo motivo si sente forte sotto tutti i punti di vista. (fcinter1908)

La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. La speranza di Cairo è trovato un acquirente che sborsi oltre 30 milioni (il Tottenham?) (Fcinternews.it)

Inter, Bremer resta la priorità in difesa: prossima settimana possibile incontro col Torino. vedi letture. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori. (TUTTO mercato WEB)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

L’Inter è forte di un accordo verbale con il calciatore e sa che a 25 milioni l’affare può chiudersi ma Cairo ed i granata sperano sempre in un rilancio del Tottenham Gleison Bremer resta uno degli obiettivi principali per la difesa dell’Inter, che sembra destinata a perdere Skriniar. (Fantacalcio ®)